Lettore Musicale

martedì 1 ottobre 2013

La mia prima fata...

Buonasera! Finalmente riesco a postare la mia primissima fata in polimer clay, per l'esattezza in living doll!! Quanti giorni per crearla ho impiegato ma alla fine ce l'ho fatta. Si chiama "Spring Fairy" perché è stata creata nella primavera scorsa. Misura poco meno di 20 cm, i suoi capelli sono in tibetan lamb, gli occhi sono stati creati da me ed ho attaccato le sue ciglia una ad una . E' stata dipinta coi colori ad olio genesis. Le sue ali sono state realizzate anch'esse da me. La base su cui poggia é in legno ed è possibile rimuoverla dalla sua base per poterla appendere attraverso un piccolo gancio nascosto tra i capelli nel quale far passare un filo di nylon.



 



 





mercoledì 18 settembre 2013

Benvenuti nel mio nuovo blog!

Ciao a tutti! Mi presento...mi chiamo Lucia Bonanno, ho 36 anni e vivo in Sicilia, una bellissima regione italiana, il più bel posto per me!
Adoro creare  a 360° attraverso la pittura, la modellazione in porcellana fredda e in pasta sintetica, spaziando dalla realizzazione di cake topper, bijoux e piccoli oggetti. Di recente è nato in me un nuovo amore: quello per le creazioni in pasta sintetica di bambole Fantasy definite Ooak (Acronimo di "One of a Kind" che vuol dire un solo pezzo, quindi senza nessun uso di stampi). Così, dopo il mio precedente blog, ho deciso di crearne un altro dedicato solo a questo mia nuova passione.
Vi auguro una buona navigazione e vi invito a visitare anche l'altro mio blog: http://luciabonannocreazioni.blogspot.it un luogo più ampio per le mie diverse tecniche creative.

Lucia Bonanno