Lettore Musicale

giovedì 16 gennaio 2014

Finalmente un viso!

Dopo tanto mi sono decisa a fare un viso e...purtroppo qualcosa è andato storto perché sono apparse delle imperfezioni durante la cottura della testa nelle pupille degli iridi dipinti.....quindi non credo vedrete mai questo viso su un corpo ma rimarrà uno studio, magari passerà anche al trucco.  Sono moooolto delusa :'-( vabbè, dagli sbagli si impara!






9 commenti:

  1. ciao lu :),allora delle piccole imperfezioni ci sono...palpebra destra ci vuole un pò di pasta, zigomo destro sembra leggermente più sporgente,mascelle più basse!ha un bel profilo è un peccato,cerca di sistemarla e se proprio non ti piace fai un altro visino,riprova....anch'io spesso ho problemi con le asimmetrie del viso e a volte ci perdo ore per sistemare! un bacio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Titty...:-) era già cotta ma anche se la riparassi le pupille resterebbero sempre difettose. La uso per prova :-) Comunque le asimmetrie è difficile coglierle quando si modella è come se fossero invisibili a chi lavora. Io me ne accorgo nelle foto :-S ma del resto anche i visi reali non sono simmetrici quindi mi consolo ;-)

      Elimina
  2. giusto..anche i visi reali non sono simmetrici! anch'io non me ne accorgo a volte...esempio nel faccino che ho fatto ora, aveva delle asimmetrie alle palpebre e c'ho combattuto per ore per sistemare avevo sempre l'impressione che non andassero bene!!! si,in effetti per le pupille c'è poco da fare...riprova su :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo viso mi servirà da riferimento :-) Devo rifare altri occhi, se la stampante eroga un po' di colore riprovo con l'acetato tanto ho chi me li taglia ihihihihi e poi provo a fare le pupille col fimo nero questa volta :-D altro metodo. Colpa delle microsfere che avevo e che hanno perso colore nella cottura.

      Elimina
  3. allora prova su su...verranno bene,pensa positivo! ;)

    RispondiElimina
  4. Lucia mi dispiace tantissimo! Il colore era proprio bello e anche il viso mi piace molto!
    Anche io mi accorgo spesso delle asimmetrie solo dalle foto...pensate che le nostre stesse creaturine ci streghino??? :)
    A parte gli scherzi, io ho rinunciato a farli dipinti e con la pasta...mi si opacizzava sempre il cristallino oppure mi cambiava il colore, o sa il cielo cosa. Continuo con l'acetato, e invece del fimo liquid sono passata al magic gloss + fornetto uv. Va già meglio ma...per avere una coppia di occhietti belli ne devo fare almeno una decina! :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ci stregano!! siamo in grado di vedere i difetti dei visi modellati degli altri ma difficilmente i nostri! Recentemente ho riprovato con l'acetato e mi ha cambiato colore!! forse ho messo la parte stampata verso l'alto e col magic gloss ha fatto reazione! oppure la stampa di acetato non era buona (l'ho acquistata) Booooooooooooooooooo!!! Ora è in cantiere un altro viso, tra un'interruzione ed un'altra, so che che si sono altre asimmetrie ma me le tengo altrimenti non farò mai altre ooak! XD

      Elimina
  5. Risposte
    1. questa testolina è cotta....rotola tra le mie cose sul tavolo da una parte all'altra :-D poveretta! avrà mal di testa!

      Elimina