Lettore Musicale

martedì 11 febbraio 2014

Nuova avventura ^_^

Buon pomeriggio... Il 2014 inizia con la creazione di una sirena, spero non passi molto tempo prima di finirla al solito hanno la priorità le commissioni. 
E' modellata con un mix di paste sintetiche e i suoi occhi sono dipinti da me...Spero a presto! baci!







10 commenti:

  1. Lucia ma che sguardo che ha questa sirena...wow! E la coda? Meravigliosa!
    Dai spazio alle commissioni ma non farci aspettare troppo per vedere finita questa meraviglia!!!!
    Un bacione e buona serata tesoro! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie amica mia ^_^ non è stato semplice fare lo sguardo obliquo ma penso sia gradevole nonostante ormai non mi fido più di ciò che vedo quando modello!!! eheheh Fortuna è tutto abbastanza cotto così non si rovina. Però uffa sul più bello mi sono fermata, ho sognato tanto l'anno scorso di fare questa sirena!!!

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. ciao lucia,sta venendo bene...e sicuramente sarà una gran bella sirena! aspetto di vederla finita.
    kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Titty, stavolta è più grande questa...spero anch'io di vederla presto! volevo truccarla ma ho rattoppato tante volte i moonies così la trucco alla fine come sempre...la parte più bella tutta alla fine! Tremo al pensiero delle mani e della loro posa :-(

      Elimina
  4. si vede che è più grande lu...pensa che le mie vengono tutte grandi :) per fortuna che nel forno alogeno ci entrano! moonies? e dove sono?io non le vedo...beh se hai rattoppato il viso l'hai fatto bene perchè non si vede niente! vero...la parte più bella è alla fine ^-^ trucco e parrucco eh eh!
    mani? a me piace tanto fare le mani,i piedi li odio...ma vedrai che verranno bene ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho fatta volutamente più grande, su un'armatura per 22 cm, mentre le precedenti erano per 19 cm...Penso ai più dettagli più resistenti come le dita. L'ho sdraiata nel nel forno, dopo una passata di hotgun :-). Le monnies c'erano anche nelle precedenti, nel mio caso dovute a bollicine della pasta condizionata, devo imparare a riconoscerle mentre modello. E stavolta sono spuntate anche nel viso ma le ho riparate :-)

      Elimina
  5. purtroppo capita....:) passa per il mio blog c'è un premio da ritirare! kiss ;)

    RispondiElimina